Victoria, la terza stagione della serie tv sulla regina Vittoria

Victoria, la terza stagione della serie tv sulla regina Vittoria

Su LaF(Sky 135) torna in tv Victoria, l’attesissima terza stagione che ripercorre il lungo regno della regina Vittoria d’Inghilterra. La bravissima e splendida Jenna Coleman nei panni della regina britannica, in questo terzo capitolo prodotto da Mammoth Screen e Daisy Goodwin, la vediamo impegnata in un turbolento periodo per la monarchia inglese, a causa delle prime rivoluzioni europee contro le monarchie.

Vi aspettano i quattro anni più complessi della monarchia dal 1848 fino al 1851. E non solo, le difficoltà aumentano ancora di più con le tensioni sociali del movimento cartista, e Victoria, che aspetta il suo sesto figlio, viene messa sotto pressione dal governo per lasciare Londra per motivi di sicurezza.

Inoltre, il nuovo ministro degli esteri, Lord Palmerston (Laurence Fox), sembra non mostrare alcun rispetto verso qualsiasi autorità. Anche le vicende familiari legate a suo figlio Bertie (Laurie Shepherd), principe di Galles e futuro Edoardo VII, che si dimostra disobbediente e lento nell’apprendimento. Poi, l’arrivo di Feodora (Kate Fleetwood), l’invidiosa sorellastra della Regina e il difficile rapporto col marito Albert (Tom Hughes).

Le novità di quest’anno nel cast sono l’arrivo dell’attore John Sessions nei panni del primo ministro e di Lily Travers in quelli della Duchessa Sophia di Monmouth. Ambientazioni mozzafiato, sontuosi costumi e un cast d’eccezione sono gli elementi che hanno decretato il successo della serie con 6 milioni di spettatori.

Fonti Articolo:
  • https://www.tvserial.it/victoria-3-stagione-si-fa-quando-esce-cast-video/

Related Articles