Apple: in arrivo iPhone funzionante sott’acqua e con tripla fotocamera

Apple: in arrivo iPhone funzionante sott’acqua e con tripla fotocamera

Il nuovo innovativo iPhone potrebbe essere in grado di funzionare anche immerso a diversi metri di profondità. Ecco le caratteristiche dei nuovi modelli annunciare in rete.

Il nuovo iPhone, attualmente fase di prototipo, potrebbe funzionare anche in immersione, a diversi metri di profondità. A rivelarlo sono i primi rumors provenienti da Cupertino che in breve tempo hanno fatto il giro del web. La compagnia ha ottenuto, infatti, il brevetto per uno schermo in grado di tracciare le impronte digitali in ambienti umidi e ad immersione. Si tratterebbe di un nuovo importante traguardo per la Apple; l’ennesima ”frontiera” della ”mela Morsicata”, in grado di bruciare sul tempo i vari competitors, i cui device continuano a reagire in modo imprevedibile quando le dita dell’utente sono bagnate.

Secondo le previsioni la società potrebbe rilasciare ben tre modelli di iPhone quest’anno, con le stesse dimensioni dello schermo di iPhone XS e iPhone XR, ovvero 6.5, 6.1 e 5.8 pollici. Tutte le varianti saranno dotate di connettore Lightning e non avranno USB di tipo C, contrariamente a quanto precedentemente annunciato dagli esperti sui vari blog di tecnologia. Il dispositivo potrà contare, però, su una connettività a banda ultra larga (UWB) e batterie potenziate, in grado di garantire una lunga resistenza. La tripla telecamera, l’innovazione più importante dell’anno, garantirà scatti accurati, da diverse angolazioni.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *